Podi regionali per Tripodi e Medeot

Tripodi Deborah
Tripodi Deborah
Medeot Gianluca
Medeot Gianluca

Grandi soddisfazioni per l’Atletica Gorizia Cassa di Risparmio del FVG ai recenti Campionati Regionali svoltisi a Udine. I due giovani atleti si sono messi in evidenza conquistando podi importanti. Tra tutti da segnalare Tripodi Deborah e Medeot Gianluca. La giovane ragazza ha ottenuto un secondo e un terzo posto nelle gare del salto in lungo e dei 60m. Nel lungo ha purtroppo perso il titolo per un solo centimetro ma il suo primato stagionale la colloca ugualmente al primo posto nelle graduatorie nazionali. Nei 60m invece ha ottenuto un inaspettato terzo posto ottenendo anche il suo nuovo primato personale con l’ottimo tempo di 8”65. Medeot invece è riuscito a salire sul terzo gradino del podio nel salto in lungo con il nuovo primato personale di 4.25 metri. Alla manifestazione hanno partecipato anche Zanier Dylan, Zavadlav Rebecca, Salif Fatimata, Comelli Michael, Ferluga Martin, Vanon Massimiliano.

Da segnalare anche l’ottimo risultato raggiunto da Faidiga Cristian che a Modena nel corso di un incontro tra rappresentative regionali ha ottenuto un pregevole quarto posto nella gara dei 60Hs con l’ottimo tempo e primato personale di 8”60.

Ultime notizie arrivate dal meeting indoor di Pordenone ci danno due record personali di assoluto valore da parte di Deborah Tripodi e Cristian Faidiga. Deborah ha vinto il salto in lungo migliorandosi e portando il suo primato personale a 4,60m mentre Cristian, vittorioso sui 60hs ha fermato il cronometro in un ottimo 8”55.

Continua con grandi soddisfazioni e risultati il lavoro svolto dalla società puntando sul settore giovanile.