Campionati regionali individuali di cross

I Campionati Regionali di Corsa Campestre a S. Pier d’Isonzo hanno avuto un’abbondante benedizione celeste: ma gli atleti (cadetti, ragazzi, esordienti) hanno retto molto bene il diluvio universale! Tanti, soprattutto i migliori, hanno fatto vedere belle prestazioni, ma, come ho avuto modo di affermare durante le premiazioni, “vincitori” sono stati tutti quelli che hanno portato a termine la gara.

Come Presidente sono particolarmente soddisfatto che ben 28 fossero i nostri portacolori, ad ognuno dei quali va il mio plauso e il mio ringraziamento per la grinta dimostrata, ben sostenuta dai genitori e istruttori che li accompagnavano.  Grazie a Lucio Blasig e ai suoi “gemelli” Luca e Giulio per il bel percorso disegnato e per tutto l’impegno organizzativo.

Ad esempio della determinazione che le condizioni ambientali improbe richiedevano segnalo a tutta la nostra Società ciò che ha fatto Francesco Marzini: persa una scarpa prima dell’ ultimo giro, ha continuato imperterrito a spingere e arrivare in ottima posizione al traguardo finale!

Non sempre sono vittorie e piazzamenti a descrivere la forza di un team: della nostra partecipazione numerosa! – e delle prove di impegno profuso da ogni partecipante sono parimenti orgoglioso e certo che in futuro i risultati arriveranno.

Bravi Atleti e bravi Istruttori!

GUARDA TUTTE LE FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *