2^ Prova Cross Giovanile

Nel parco comunale di Majano si è svolta la 2^ Prova del Campionati Di Società di Cross Giovanile. Purtroppo, a causa dell’influenza, rispetto al numero iniziale di iscritti alcuni hanno dovuto dare forfait. In programma c’erano le staffette riservate alla categoria dei Ragazzi/e e le gare individuali per i Cadetti/e.

Nelle 3×1000 solo una squadra maschile composta da Visintin Lorenzo, Telesforo Ivana e Saito Michele che ha chiuso al 14° posto. Nella gara femminile ben tre le squadre dell’Atletica Gorizia; la migliore di queste, composta da Marchi Gaia, Pian Alessia e Colombo Maya, ha chiuso in 12^ posizione; le altre due staffette (Musio Greta, Stufano Carola, Bolzicco Giorgia) e (Sfiligoi Alma, Dashi Orkida e Di Blas Giulia) hanno concluso la gara con il 23° e 26° posto finale.

Sui 2100 metri della gara riservata ai Cadetti ottima conferma da parte di Farolfi Lapo che ha concluso al 9° posto. Più lontani i compagni di squadra Morena Riccardo (24°), Gianesi Nicola (26°), Lovisutti Luca (39°) e Chiandotto Simone (41°).

Tra le Cadette, che hanno affrontato un percorso di 1700 metri, hanno concluso attaccate Kovic Urska e Pezza Lara classificatesi rispettivamente al 9° e 10° posto finale. Ventunesima posizione per Cumin Aurora, mentre le altre compagne hanno completato la gara più distanti, Visintin Lucrezia (34°), Del Negro Maya (43°).

Prossimo appuntamento con il cross sarà il Campionato Regionale Individuale giovanile organizzato dalla nostra società il 1 marzo a San Pier d’Isonzo.

Staffetta Ragazzi

Staffette Ragazze

Gruppo Cadetti

Gruppo Cadette