CAVALLARI E BULEGHELLO AL “BRIXIA NEXT GEN”

Grande soddisfazione in casa Atletica Gorizia Cassa Rurale FVG per la convocazione nella rappresentativa regionale FVG di Isabella Cavallari (salto triplo) e Vera Buleghello (100m e staffetta 4×100). Le due giovani atlete hanno difeso i colori della nostra Regione nell’incontro internazionale, riservato agli under 18, disputatosi a Bressanone denominato “Brixia Next Gen”. La manifestazione è la più importante in Italia a livello di rappresentative e vede scendere in pista le più forti squadre italiane oltre a team della Slovenia, Baviera e Tirolo.

Isabella, purtroppo non si è presentata nella migliore condizione a causa di un piccolo fastidio muscolare patito alcune settimane fa, è riuscita comunque a trovare un buon salto nell’hop-step-jump atterrando a 11,37 metri e classificandosi in decima posizione.

Vera si è presentata ai blocchi di partenza dei 100m riservate alle frazioniste della staffetta; un pizzico di emozione l’ha resa più contratta e il suo tempo finale segna 13″28. Molto meglio nella staffetta veloce dove è stata schierata in terza frazione.

Per entrambe una bella esperienza che sarà molto utile nei prossimi appuntamenti a livello nazionale.

Isabella Cavallari e Vera Buleghello con il tecnico Alessandro Brondani