Titolo regionale per Pellizzon e Tripodi

Deborah Tripodi
Deborah Tripodi
Davide Pellizzon
Davide Pellizzon
Ancora ottimi risultati dai giovani atleti dell’Atletica Gorizia Cassa di Risparmio del FVG. Ai recenti campionati regionali individuali riservati alla categoria cadetti e cadette svoltisi al Palaindoor di Udine l’Atletica Gorizia vince due titoli con Davide Pellizzon nei 60m e Deborah Tripodi nel salto in lungo. 
Pellizzon dopo aver corso tranquillamente la batteria vola in finale vincendo nettamente la gara con il tempo di 7″50 a soli due centesimi dal suo primato personale. La vittoria gli vale la convocazione in rappresentativa regionale per il trofeo “Ai confini delle Marche” che si svolgerà  nel prossimo fine settimana al Palamarche di Ancona e vedrà  il giovane velocista cimentarsi con i migliori velocisti di altre regioni italiane. 
Deborah Tripodi invece riesce, dopo un lungo testa a testa con un’atleta triestina, a conquistare il titolo regionale con un balzo al quarto salto di metri 5.04 eguagliando il proprio PB. Grande felicità  per Deborah che è  tornata alla sua specialità  preferita dopo un anno e mezzo di riposo forzato a causa di problemi alla schiena. Da sottolineare che l’atleta ha corso anche i 60m ottenendo il proprio PB con il tempo di 8″43 e giungendo settima in finale.
 
Oltre ai due atleti sopra menzionati alla manifestazione erano presenti anche:
Vanon Massimiliano: è  riuscito a conquistare la finale dei secondi sui 60m con il primato personale di 7″95.
Medeot Gianluca: decimo nel salto in lungo con metri 4,90 (PB).
Feola Francesca: ottava nel salto in lungo con metri 4,50 e ha corso i 60m in 8″75 (PB).
Zelasco Chiara: nel salto in lungo ottiene il primato personale con la misura di metri 4,00.
Kaucic Anna: nel salto in lungo ottiene la misura di metri 3,57.
Piciulin Beatrice: nel salto in lungo ottiene il suo PB con la misura di metri 3,41.