CHRISTMAS INDOOR MEETING

Con l’inusuale “Christmas Indoor Meeting”, svolto nell’impianto di Udine, si è conclusa la stagione agonistica 2019. Presenti anche diversi nostri atleti che hanno così potuto testare la propria condizione a ridosso della nuova stagione che sta per iniziare. E i risultati non sono certo mancati con ben sette primati personali migliorati.

Nei 60Hs Ragazzi presenti Morena Riccardo (miglioratosi fino a 9″86), Comand Elia (anche lui miglioratosi con 10″02) e Saito Michele che ha concluso in 13″74. Sempre sui 60Hs, ma femminili, ottimi miglioramenti di Cumin Aurora con 10″48 e Zanier Desiree che ha concluso in 10″54. Morena si è anche cimentato nel salto in alto, ma alla misura di 1.39m ha dovuto fermarsi per un lieve infortunio muscolare. Nel salto in lungo sempre della categoria Ragazzi buon miglioramento di Comand che ha concluso con la misura di 4.39m mentre Saito ha saltato 3.17m.

Tra i cadetti presente il solo Da Dalt Andrea sui 60Hs che con una gran gara ha fermato il cronometro sul tempo di 9″17 facendo vedere grandi miglioramenti che gli permetteranno di essere tra i migliori nella prossima stagione.

Nei 60m allievi presenti Modesti Leonardo che con 7″33 si è qualificato con il terzo tempo per la finale non corsa però a causa di uno stato febbrile che l’ha condizionato già in batteria; Zagato Nicholas miglioratosi in batteria con 7″50 tempo che gli ha permesso di qualificarsi per la finale corsa poi in 7″53; Cecchin Loris miglioratosi ben due volte, prima in batteria con 7″56 e poi con 7″52 vincendo la finale dei secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *