MEMORIAL “MIANI & GEAT” DI CROSS ASSOLUTO

A Mariano del Friuli, organizzato dall’Atletica Gorizia Cassa Rurale FVG, si è svolta la prima fase del Campionato di Società Assoluto di cross valevole come 9° “Memorial Miani” e 3° “Memorial Geat”, due persone che hanno legato il loro nome ai colori biancoazzurri.

Il clima quasi primaverile della mattinata e il fatto che la manifestazione era un campionato di società hanno fatto sì che la partecipazione è stata numerosa con ottimi risultati anche dei nostri atleti.

Il risultato migliore è stato nella gara dei 5 chilometri allievi con i due triatleti Diego e Davide Lampe, gemelli che ogni tanto si divertono a fare qualche gara di atletica. Il primo ha vinto nettamente la gara lasciando il secondo classificato distante di oltre venti secondi. Davide ha chiuso, invece, in sesta posizione. Nella stessa gara presenti anche Simone Lupi giunto ventitreesimo immediatamente davanti al marciatore Simone Chiandotto. Tra le allieve si è molto ben comportata Emma Dugo sul percorso di 4 chilometri terminandola sua fatica in nona posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *