PRIMA FASE CDS CROSS GIOVANILE

A Casarsa della Delizia si è svolta la prima fase dei Campionati di Società giovanile di cross con un numero molto elevato di partecipanti in tutte le gare. La nostra società, rappresentata da alcuni esordienti con la divisa della Torriana, ha visto anche una discreta presenza di ragazzi e cadetti.

Sul percorso di 700 metri riservato agli Esordienti 10 femminile si mette in evidenza Melissa Tosolini trionfando su un lotto di ben 55 partenti; molto bene anche Benedetta Gaspardis che chiude in sesta posizione a soli 6″ dalla compagna di squadra vincitrice della prova. Presente anche Beatrice Tosolini che ha concluso la sua fatica in trentottesima posizione. Nella prova maschile presenti Francesco Duca (ventesimo) e Nathan Cichin (ventiduesimo).

Nella gara riservata alla categoria ragazze, impegnate su 1300, si comporta molto bene Arianna Planiscig che chiude in quindicesima posizione, ottimo risultato considerato che sono giunte all’arrivo ben 91 atlete. All’arrivo anche Giulia Bevilacqua (sessantatreesima) e Anna Fabbroni (sessantaquattresima). Sui 1600 metri della gara maschile ottimo l’esordio di Angelo Polo giunto undicesimo su sessantotto partecipanti. Diciottesimo il compagno Andrea Biagio Mantese. Trentesima posizione per Marco Saito, Manuel Becciu chiude trentottesimo.

Nessuna cadetta della nostra società alla partenza mentre tra i cadetti, che si sono cimentati sulla distanza di 2100 metri si è ben comportato Matteo Conestabo giunto al traguardo in ventiduesima posizione, ventottesimo Jacopo Osso e cinquantaseiesimo Sviatoslav Comand.

Gruppo Ragazzi con i tecnici Giada e Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *